Descrizione
ALGHERO CENTRO STORICO, QUADRILOCALE CON INCANTEVOLE VISTA MARE
Appartamento - SASSARI
Alghero, nel cuore del centro storico, in Via Principe Umberto, palazzo signorile dell’800, proponiamo in vendita prestigioso, raffinato e molto luminoso appartamento di 120 mq, con suggestiva vista mare su capo Caccia e ampia terrazza vivibile.
L’appartamento al 3 piano senza ascensore con scale larghe e comode, è stato ristrutturato di recente, infissi e persiane nuove, doppi vetri, sono presenti due ingressi autonomi con possibilità di frazionamento in due unità distinte.
Sottotetto di proprietà con possibilità di ampliamento con soppalco.
E’ composto da ampio soggiorno con camino in granito, zona pranzo di 40 mq, dove si può godere di un incantevole vista mare panoramica sul golfo di Capo Caccia, cucina indipendente. Il soggiorno dà accesso ad una terrazza vivibile con tende solare dove si può ammirare la rinomata Cupola policroma della chiesa di San Michele, simbolo della città catalana.
Zona notte composta da 3 camere da letto, di cui una con bagno, 3 bagni completamente nuovi.
L’appartamento è dotato di pompe di calore caldo/freddo in tutte le stanze, riserva idrica con autoclave, predisposizione cavi WI-FI
Ottima posizione strategica, a pochi passi dai Bastioni Magellano e dalle spiagge, nel cuore del centro storico, zona signorile ed elegante, la casa presenta un ottima occasione di investimento anche per una messa a reddito.
Classe Energetica D. Prezzo: Euro 285.000
Caratteristiche della struttura
- Appartamento
- 3 letto
- 3 bagno
- 4 rooms
- Aria Condizionata
- Superficie è 120 square
- 3 Toilette
- 3 Bagno
- Balcony
- Open Fire Place
- Split System Aircon
Leave A Comment